Uscita Didattica – Presentazione Bando Shoah – 1/2/24

Utente NAIS021006-psc

da Nais021006-psc

0

Si comunica che giovedì 1 febbraio 2024 le classi 5ᵃA-BTA e 5ᵃB-BTS del corso “Chimica, Materiali e Biotecnologie”, parteciperanno alla presentazione dell’edizione 2024 del contest “Shoah: comprendere è impossibile, conoscere è necessario” bandito dalla Regione Campania.

I nostri alunni, insieme agli altri vincitori delle precedenti edizioni, provenienti da diverse aree della Campania, condivideranno l’esperienza vissuta nei luoghi della memoria durante il viaggio premio in Polonia vinto con il corto “Zakhòr: ricorda di ricordare”.

Gli alunni si recheranno autonomamente e con mezzi propri all’Auditorium della sede regionale del Centro Direzionale di Napoli – Isola C3 alle ore 9.30, dove incontreranno le docenti accompagnatrici. Al termine dell’evento gli alunni faranno ritorno a casa autonomamente e con mezzi propri.

L’iniziativa rientra tra le attività di didattica orientante.

Si allega avviso.

pdf - 1246 kb