Uscita Didattica Biotecnologico – Inaugurazione mostra “Destinazione Salute” – 30/1/24

Uscita Didattica Biotecnologico - Inaugurazione mostra “Destinazione Salute” – 30/1/24

Utente NAIS021006-psc

da Nais021006-psc

0

Si comunica che martedì 30 gennaio 2024 le classi del corso “Chimica, Materiali e Biotecnologie”, riportate nell’avviso allegato con gli accompagnatori, parteciperanno all’inaugurazione della mostra “Destinazione Salute: Prevenire i tumori si può” che si terrà a Città della Scienza a partire dalle ore 10.

Gli alunni si recheranno autonomamente al punto d’incontro, fermata bus Museo Nazionale, alle ore 8:30, ove troveranno i docenti accompagnatori e i bus forniti dagli organizzatori dell’evento che li porteranno a Città della Scienza. Qui gli alunni parteciperanno all’inaugurazione in oggetto a cui seguirà una visita alla mostra esposta nel museo interattivo CORPOREA. Al termine gli alunni saranno riaccompagnati con i medesimi bus al Museo, da dove faranno autonomamente rientro a casa.

L’iniziativa rientra tra le attività di didattica orientante.

Si allega avviso.